CHIEDI INFORMAZIONI SULLA POSSIBILITA’ DI ESSERE SEGUITO NEL TUO PAESE DI DESTINAZIONE
puoi inviare una scansione o una foto nitida dei documenti, ti forniremo assistenza su ciò che puoi ottenere
puoi svolgere le seguenti operazioni per il paese di origine e di destinazione che dovrai affrontare per motivi di lavoro. Puoi ricevere assistenza e essere guidato nell’iter burocratico che si svolgerà all’estero. Inizierai a riconoscere quali Enti fanno al tuo caso e quale sarà il procedimento ideale per le pratiche da svolgere.
- dichiarazione dei redditi
- assegni familiari
- disoccupazione ordinaria
- disoccupazione da rimpatrio Modulo U1 e U2
- rimborso IVA
Tranne pochissime eccezioni, avrai sempre la soluzione ai diritti che ti spettano nei due paesi. Di solito un lavoratore all’estero può beneficiare di molti vantaggi che non ci si aspetta e percepire un beneficio che si può accostare con buona proporzione alla retribuzione percepita. Puoi essere single oppure coniugato, puoi far parte di una famiglia più o meno numerosa. Inizia a raccogliere la documentazione necessaria e svolgi al meglio le tue pratiche.
Anche per gli imprenditori ci sarà la soluzione adeguata al proprio caso, se hai avviato una libera professione o pensi di farlo o se hai una start-up, converrà svolgere nel modo migliore le operazioni necessarie alla riuscita del tuo business. Non sempre il consulente tradizionale riesce a dare una risposta adeguata ai fatti che possono verificarsi durante la tua gestione dell’attività che si svolge in due paesi diversi. Bisognerà considerare leggi e regolamenti diversi e dare una direzione unica e ben programmata all’operazione che si intende svolgere. Sarà sicuramente più facile per te avere l’assistenza adeguata per questo scopo e una guida utile per effettuare il tutto.
Considerando anche che le leggi e i regolamenti possono variare in qualsiasi momento è di certo una decisione ben oculata affidarsi a una buona assistenza